Nel cuore della Val dei Mocheni, a 1.600 metri di altitudine, la Baita Prennstoll Hof è il rifugio ideale per una vacanza in montagna all’insegna del relax e della natura. Costruita in legno e pietra con tetto in scandole realizzate a mano, la baita è immersa in un contesto paesaggistico suggestivo ai piedi del gruppo montuoso del Lagorai, tra pascoli alpini e boschi di larici e abeti.
All’esterno, un ampio giardino privato recintato con parcheggio accoglie gli ospiti, mentre all’interno la baita offre tutti i comfort: cucina attrezzata in ambiente open space, connessione Wi-Fi, soggiorno, una camera matrimoniale, una cameretta con letto a castello e letto singolo, bagno con doccia e lavatrice, balcone e terrazza in mansarda. A disposizione anche barbecue, sdraio, calcio balilla e tappeto elastico.
Perfetta per famiglie, coppie o gruppi di amici, la baita è punto di partenza ideale per escursioni a piedi o in mountain bike, dal facile anello delle strade forestali fino ai percorsi più impegnativi verso il Lago di Erdemolo, il Rifugio Sette Selle, il Monte Gronlait, Fravort e Panarotta.
Nei dintorni si trovano ristoranti tipici, agriturismi e luoghi di interesse culturale come il museo del Filzerhof, la segheria storica, il vecchio mulino Mil e la miniera Grua va Hardimbl.
5
3: Letto singolo, Letto matrimoniale, Letto a castello
4
Baita Prennstoll Hof ha ricevuto 0 recensioni con un punteggio medio di su 5
a partire da
/notte
Soggiorni simili su Find the Slow
(0/5)
(0/5)
(0/5)
(0/5)
(0/5)
(0/5)
Nessun risultato
Copyright © 2025 Find the Slow