Immerso nella quiete e nella bellezza della Valle dei Mocheni, in provincia di Trento, lo Chalet Nido Verde è una baita di montagna recentemente ristrutturata, nata dal recupero di un antico fienile e trasformata in un rifugio accogliente e raffinato.
Situata a 870 metri di altitudine, in posizione panoramica e soleggiata tutto il giorno, regala tramonti indimenticabili sul gruppo del Lagorai.
Con 4 posti letto (1 letto matrimoniale e 1 divano letto), 1 bagno con doccia e una cucina ben attrezzata, lo chalet è perfetto per chi desidera una pausa di tranquillità lontano dalla routine quotidiana.
Tra i servizi disponibili: punto di ricarica per e-bike, pannelli fotovoltaici per un soggiorno sostenibile, e la vicinanza a percorsi escursionistici, itinerari per trekking, scialpinismo e mountain bike.
Lo Chalet Nido Verde è anche un ottimo punto di partenza per esplorare le meraviglie del territorio: dal Lago di Erdemolo alla Miniera dell’Erdemolo, dal Museo Pietra Viva ad Arte Sella, fino ai castelli e ai forti della Grande Guerra.
4
2: Letto matrimoniale, Divano letto
4
Baita Chalet Nido Verde ha ricevuto 0 recensioni con un punteggio medio di su 5
a partire da
/notte
Soggiorni simili su Find the Slow
(0/5)
(0/5)
(0/5)
(0/5)
(0/5)
(0/5)
Nessun risultato
Copyright © 2025 Find the Slow