Sabato 15 novembre ti invitiamo a un pomeriggio di introspezione e trasformazione, ispirato al passaggio tra l’autunno e l’inverno.
In questa stagione di transizione, la Natura ci insegna l’arte del lasciar andare per poter accogliere il nuovo che verrà: le foglie che cadono, i rami che si spogliano, tutto si prepara a un nuovo inizio. Questo laboratorio sarà un viaggio per lasciar andare ciò che non ti serve più, per fare spazio a qualcosa di nuovo e significativo.
Con pratiche di connessione profonda, camminate consapevoli e momenti di ascolto interiore, esploreremo la relazione tra il tuo mondo interiore e l’ambiente naturale. Ti guideremo in un’esperienza che ti permetterà di porre domande importanti, ascoltare le risposte che emergono e ritrovare un senso di chiarezza e rinnovamento.
Circondato dalla pace del Monte Vailera, ti concederai il tempo per perderti nei tuoi pensieri, nelle sensazioni e nella magia del luogo, per poi ritrovarti con uno sguardo nuovo e una rinnovata energia.
Ti aspettiamo il 15 novembre sul Monte Vailera per l’ultimo appuntamento della stagione: un pomeriggio dedicato a te, che vuoi darti l’opportunità di stare in ascolto del tuo spazio interiore per focalizzare la direzione dei tuoi prossimi passi.
INFORMAZIONI DI SERVIZIO
Dolce Movimento
Regala armonia
3 ore
12
Inglese, Italiano
Non rimborsabile
Un’esperienza non è solo ciò che fai, ma ciò che ti resta dentro.
Condividi anche tu il tuo ricordo: un momento, un’emozione, un legame che ha reso quest’esperienza unica.
Registrati o effettua il login per lasciare una recensione.
da
per persona
Nessun risultato
Copyright © 2025 Find the Slow
[elementor-post id=”2520″]