───── TURISMO LENTO • Trentino-Alto Adige
─── Trentino-Alto Adige
Baita Mira è un rifugio autentico di montagna situato a 1.350 metri sul Monte Tablat, nell’Altopiano di Lavarone, Trentino. La baita nasce dal recupero di un’antica struttura utilizzata dalla famiglia per coltivare la terra e trovare riparo durante i rigidi inverni alpini.
Baita Mira è la soluzione perfetta per famiglie o coppie (massimo 4 ospiti) che desiderano staccare dalla routine e vivere una vacanza autentica di lusso rurale. La baita, in legno e pietra, dispone di una confortevole camera da letto, bagno, cucina e zona giorno open space con divano letto, oltre a un ampio giardino privato. Qui è possibile rilassarsi, praticare trekking, mountain bike, ciaspolate o semplicemente godersi la natura e il panorama.
L’accesso a Baita Mira è semplice: in estate e in autunno si arriva con una breve camminata o in mountain bike dal parcheggio gratuito presso l’Azienda Agricola Soto al Croz, attraverso un sentiero di circa 400 metri. In inverno, la salita avviene con le ciaspole.
ESSENZIALI
PER IL BENESSERE SLOW
Wi-Fi e TV disponibili, uso di dispositivi consentito. Per chi vuole mantenere la connettività ma con qualche momento di pausa.
ESPERIENZE SLOW
Esperienze senza date: le vivi quando vuoi
Esperienze curate, con date specifiche
Posizione
CONTATTI
(0/5)
(0/5)
/notte
(0/5)
/notte
(0/5)
/notte
(0/5)
/notte
(0/5)
/notte
Nessun risultato
Copyright © 2026 Find the Slow
[elementor-post id=”2520″]